Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA, ALEMANNO: “Spostamento della FINALE impossibile”

Il sindaco di Roma: “La domenica successiva al 26 maggio è la festa della Repubblica, dopodichè i giocatori sono con le nazionali…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – “C’è stata un’oggettiva difficoltà per la data della finale di coppa Italia tra Roma e Lazio e il possibile spostamento: la domenica successiva al 26 maggio è il 2 giugno, festa della Repubblica, dopodichè i giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali. Inoltre c’è il problema dei diritti TV”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nel corso di un forum all’ANSA. “Ora che è già stato deciso e domani c’è l’audizione al Tar non mi intrometto, ho già detto tutto quando si poteva ancora decidere lo spostamento“, ha aggiunto Alemanno. “Penso che a questo punto non si possa non cercare di mantenere la data e l’ora del derby tra Roma e Lazio così come fissato. È troppo tardi per pensare a spostamenti. Spero che il Tar confermi data e ora e rigetti il ricorso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati