Restiamo in contatto

NOTIZIE

Costacurta: “Mancini CT? Tra i papabili”

FIGC COSTACURTA NAZIONALE – Il neo-commissario Roberto Fabbricini l’ha incaricato dell’ardua scelta del nuovo commissario tecnico…

Pubblicato

il

FIGC COSTACURTA NAZIONALE – Il neo-commissario Roberto Fabbricini l’ha incaricato dell’ardua scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Alessandro Costacurta, senza fare proclami, non si tira indietro: “Il ct? I nomi sono quelli già sentiti, persone che hanno condiviso con me partite con nazionale anche militare. Come Mancini, tanto per fare uno dei nomi papabili”.

 

LA SCELTA – “Dobbiamo cominciare con i colloqui. Per allenare la nazionale credevo fosse necessario un selezionatore. Poi Conte ha fatto un miracolo sportivo agli Europei e mi ha aumentato i dubbi. Si dovrà valutare quelle che sono le persone – ha proseguito Costacurta nella conferenza stampa subito dopo la nomina a vice commissario straordinario della FIGC – Siamo i migliori al mondo, come chef, allenatori e ricercatori siamo i migliori al mondo. Godiamoceli. Di Biagio traghettatore? Credo di sì, ai miei occhi è un grande allenatore. Sono stato in Polonia a seguirlo e ai miei occhi ha fatto delle scelte illuminanti”, ha aggiunto a ‘Premium Sport’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati