Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

de Vrij, da che parte stai?

APPROFONDIMENTO LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO – In casa Lazio tiene banco la questione de Vrij. L’unica nota stonata di una stagione…

Pubblicato

il

APPROFONDIMENTO LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO – In casa Lazio tiene banco la questione de Vrij. L’unica nota stonata di una stagione quasi perfetta. L’olandese non ha ancora firmato il rinnovo e tra poco più di un mese sarà libero di accordarsi con chi vorrà. In casa biancoceleste si è ostentato ottimismo ad oltranza circa il buon esito della trattativa, ma si è giunti ad un punto di non ritorno: de Vrij non è pienamente soddisfatto della proposta, vuole un ritocco verso l’alto dell’ingaggio ed una clausola rescissoria non particolarmente alta.

LA SITUAZIONE – Tare e Lotito hanno lanciato un ultimatum all’entourage del giocatore: firma entro Natale o cessione. Quel che è certo, è che il difensore prima o poi lascerà la società capitolina. Nel frattempo, molte squadre osservano con particolare interesse l’evolversi della situazione. In particolare, il Paris Saint-Germain e la Juventus sembrano quelle maggiormente convinte sulla bontà dell’investimento: entrambe hanno al momento il 20% di possibilità di portarlo tra le proprie fila. Seguono a ruota con il 15% Inter e Chelsea, quindi il Manchester City col 10% e Milan e Manchester United col 5% a testa.

LA LAZIO – Il restante 10% va alla Lazio stessa: nonostante le difficoltà in sede di trattativa, il rapporto col ragazzo è ottimo. de Vrij, in particolare, è assolutamente riconoscente al club che lo ha reso grande e vorrebbe davvero, qualora dovesse lasciare la Capitale, farlo in cambio di un corrispettivo economico e non a parametro zero. Lotito, dal canto suo, vorrebbe far leva sulla crescita della squadra, passando magari proprio dai risultati sportivi, per accrescerne l’appeal, rendendola così la scelta ideale per il proseguo della carriera dell’olandese.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati