Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Peruzzi: “Poteva andare peggio, ma non sottovalutiamo il Salisburgo. Inzaghi? E’ caduto due volte”

PERUZZI EUROPA LEAGUE – A margine del sorteggio di Nyon, Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prossima avversaria della Lazio, il Salisburgo….

Pubblicato

il

PERUZZI EUROPA LEAGUE – A margine del sorteggio di Nyon, il dirigente biancoceleste Angelo Peruzzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prossima avversaria della Lazio ai quarti, il Salisburgo.

L’AVVERSARIA – “Esultato no, abbiamo visto il sorteggio in macchina. Poteva andare peggio ma non è facile. Il Salisburgo ha buttato fuori il Borussia, giocano un 4-3-1-2, è una squadra giovane”.

OBIETTIVO SEMIFINALE – “Ci sono buonissime squadre, noi cerchiamo di fare la nostra parte e cerchiamo di fare bene arrivando il più in alto possibile”.

DE VRIJ – “E’ un grandissimo professionista, non ci siamo posti il problema da qui a maggio”.

INZAGHI – “E’ scivolato due volte, mi auguro sia stato bene. Gli metteremo i 17-15 con rondella (gli scarpini).

LA PARTITA – “E’ relativo giocare in casa o meno. Incontrare l’Atletico sarebbe stata più dura, ma anche questa è molto complicata”.

PARTITE DI RITORNO – “Ogni partita fa storia a se. Tutti vorremmo fare una grande partita, a volte si fanno buonissime partite e a volte no”.

LEIVA – “Grandissima persona, a Liverpool tutti hanno pianto quando è andato via. Noi l’abbiamo acquistato perchè è un grande calciatore e un grande uomo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati