Tempo di lettura: < 1 minuto

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO – Un sorteggio tutto sommato positivo per la Lazio. La squadra di Inzaghi, infatti, pesca il Salisburgo ed evita così il tanto temuto Atletico Madrid. Questo il commento di Paolo Condò, giornalista sportivo, a Sky Sport.

SALISBURGO – “L’allenatore del Salisburgo Marco Rose è un predestinato, lo scorso anno ha vinto la Youth League con gli austriaci”.

LAZIO – “Il difetto della Lazio è la difficoltà nell’interpretare bene la prima partita dell’eliminatoria: sia con la Steaua Bucarest che con la Dinamo Kiev la squadra di Inzaghi si è complicata la vita all’andata. I biancocelesti devono evitare di ripetere lo stesso errore con il Salisburgo, considerando anche che la prima sarà in casa”.

DE VRIJ – “Giocherà professionalmente fino alla fine, di sicuro lui è affezionato alla Lazio e ai suoi compagni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.