Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Questo è l’atteggiamento giusto: siamo forti, ma dobbiamo essere umili”

INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste aggiunge: “Roma sotto? Dobbiamo migliorare tanto, guardiamo solo a noi. Vogliamo dimostrare ogni giorno la nostra forza”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Le parole del biancoceleste Felipe Anderson al termine dei 90 minuti della sfida tra Lazio e Genoa, vinta 2-0 dai biancocelesti:

A SPORT MEDIASET

Gol bellissimo, utile a vincere nella contestazione…

Sono contento, ringrazio i compagni e il mister. Il gol e la prestazione sono arrivati, clima difficile, ma siamo consapevoli che i tifosi vogliono vederci come oggi. E’ questo l’atteggiamento per farli contenti. Vogliamo vincere e non fare brutte figure come a Napoli”.

Quanto mancava il gol?

“Voglio sempre segnare, ma l’importante è vincere. Stavo correndo per i compagni non esiste Felipe ma la squadra. Il mio stile di gioco è velocità con giocate difficili e devo avere fiducia. Pioli mi ha detto che il momento sarebbe arrivato e ho continuato a lavorare. Sappiamo che siamo forti, dobbiamo essere umili e dobbiamo correre e vincere le partite così come oggi”.

Lazio che supera la Roma… 

“Dobbiamo migliorare tanto, guardiamo solo a noi. Vogliamo dimostrare ogni giorno la nostra forza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati