Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finalmente Felipe: dopo quattro mesi, gioca mezz’ora

FELIPE ANDERSON ZULTE WAREGEM – Felipe Anderson tornerà in campo questa sera nell’ultima partita dei gironi di Europa League…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON ZULTE WAREGEM Felipe Anderson tornerà in campo questa sera nell’ultima partita dei gironi di Europa League contro lo Zulte WaregemPer la Lazio sarà una partita quasi priva di significato, avendo già centrato la qualificazione ai sedicesimi. Per il brasiliano al contrario sarà un match importantissimo: finalmente rientrerà in campo dopo 4 mesi lontano dal rettangolo verde.

FELIPE ANDERSON INFORTUNIO – Il centrocampista biancoceleste è fuori dal 30 luglio scorso, quando durante un’amichevole con il Leverkusen – ricorda La Gazzetta dello Sport – è rimasto colpito da una tendinopatia calcifica all’adduttore sinistro che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per ben 4 mesi. Stasera è pronto a tornare, ma non per più di mezz’ora. Inzaghi  lo farà giocare negli ultimi 30 minuti per non rischiare ricadute. Il fantasista della Lazio ha risolto da tempo il suo problema all’adduttore, ma lo staff medico ha preferito farlo riprendere con i giusti tempi. Stasera è la sua occasione, il numero dieci promette: “Sono più forte di prima“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati