Restiamo in contatto

NOTIZIE

FOOTBALL LEADER. Tare: “Mai avuto dubbi su Inzaghi, è una bandiera. Immobile rimarrà, nessuna offerta per Milinkovic”

FOOTBALL LEADER INTERVISTA TARE – La splendida stagione della Lazio non è stata suggellata dalla conquista di un posto nella prossima Champions League ma i premi…

Pubblicato

il

pubblicato il 28/05

FOOTBALL LEADER INTERVISTA TARE – La splendida stagione della Lazio non è stata suggellata dalla conquista di un posto nella prossima Champions League ma i premi che continuano a ricevere giocatori e dirigenti biancocelesti testimoniano quanto si sia fatto bene. Martedì scorso è stato il turno di Ciro Immobile, oggi di Igli Tare: l’albanese ha vinto il premio ‘Football Leader‘ come miglior scouting dell’anno. Il dirigente laziale ha parlato a margine dell’evento ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky’: ecco cosa ha dichiarato.

RUOLO DI DIRIGENTE – “Cosa guardo in un calciatore? Cerco un colloquio personale, quando sono deciso a puntare su un calciatore voglio guardarlo negli occhi e capire il suo carattere”.

LAZIO-INTER – “Inter? Ci stiamo leccando ancora le ferite. I rapporti con la società nerazzurra dopo il caso De Vrij sono normali”.

PROSSIMA STAGIONE – “La Lazio deve continuare il suo percorso di crescita che è stato importante anno dopo anno e, ovviamente, dovrà proseguire in quelli successivi. Sappiamo che non sarà facile, che ogni anno è sempre più complicato ma siamo consapevoli che c’è una base e dobbiamo essere determinati per raggiungere gli obiettivi che spettano al nostro club”.

INZAGHI – “Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi: era impossibile che lasciasse la Lazio, non perché doveva andare al Napoli ma perché è una bandiera biancoceleste e prima di fare un passo del genere ci dovrebbero essere delle condizioni che per lui in questo momento non ci sono”.

MILINKOVIC – “Al momento non c’è stata nessuna offerta dalla Spagna per Milinkovic. La sua crescita è stata straordinaria in questi 3 anni alla Lazio: la società non lo ha messo sul mercato, ma è destinato a diventare il più grande centrocampista del mondo, normale piaccia a tanti”.

FELIPE ANDERSON – “Felipe via? Non sono d’accordo, prima di prendere una decisione ci dobbiamo sedere insieme a lui e i suoi agenti per comprendere se le nostre strade siano ancora compatibili: in questo caso potremmo continuare insieme. Altrimenti prenderemo delle decisioni concordate insieme a lui e al suo entourage”.

IMMOBILE – “Immobile via? Abbiamo sentito voci diverse: io so di un Ciro che afferma di stare molto bene a Roma, alla famiglia piace vivere qui e il ragazzo sa che la Lazio gli ha dato tanto. È un punto di riferimento importante per noi, lui lo sa e su questo non ci piove: Immobile rimarrà alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati