Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

GIUDICE SPORTIVO, nessuna sanzione in casa Lazio. La Curva Nord dell’Inter salva (per il momento)

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. Mentre in casa Lazio non vi è…

Pubblicato

il

SERIE A GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. Mentre in casa Lazio non vi è da registrare alcun provvedimento, c’era attesa di conoscere la decisione sulla squalifica della Curva dell’Inter dopo i cori razzisti riscontrati nel derby contro il milanista Kessié. Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno la Curva Nord dell’Inter ma, al provvedimento, è stata applicata la condizionale: la pena rimane sospesa per un anno e diventerà effettiva solo se in questo arco di tempo la Curva Nord dovesse ripetere un comportamento simile: se ciò accadrà, la pena verrà applicata e aggravata. Per il momento, quindi, nessuna restrizione: Inter-Lazio del prossimo 31 marzo si giocherà a porte aperte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati