Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice Sportivo, ecco quanti turni salta Immobile. Ammenda per Tare

GIUDICE SPORTIVO CIRO IMMOBILE – Dopo le polemiche per l’arbitraggio di Lazio-Torino, e lo scandalo del rigore non concesso alla Lazio, il Giudice Sportivo…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO CIRO IMMOBILE – Dopo le polemiche per l’arbitraggio di Lazio-Torino, e lo scandalo del rigore non concesso alla Lazio, il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni per quanto riguarda la sedicesima giornata di Serie A.

UN TURNO DI STOP – Ciro Immobile, espulso nella sfida contro il Torino, è stato comminato un turno di squalifica per “contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario”. Il bomber biancoceleste – sanzionato anche con un’ammenda da 10 mila euro – sarà assente dunque solo nella gara contro l’Atalanta.

MILINKOVIC – Sergej Milinkovic, invece, nella partita disputata contro i granata ha ricevuto la terza sanzione stagionale.

TARE – A Igli Tare una “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 22 dicembre 2017 ed ammenda di € 5.000,00 per avere al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara rivolgendogli, in più occasioni, espressioni gravemente irriguardose; recidivo; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale”.

CALVERI – A Armando Calveri “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 22 dicembre 2017 per avere, al rientro delle squadre in campo per il secondo tempo della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione gravemente irriguardosa; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati