Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il piano di Novellino per una Lazio da Champion’s: “Trattieni Felipe, Milinkovic e prendi Balotelli”

CALCIOMERCATO LAZIO NOVELLINO – Allenatore di grande esperienza, Walter Novellino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO NOVELLINO – Allenatore di grande esperienza, Walter Novellino è stato intervistato da Radio Incontro Olympia per parlare di Lazio e di come, secondo lui, può continuare a crescere e centrare il prossimo anno un posto Champion’s.

TRATTENERE FELIPE E MILINKOVIC – “Nel campionato appena concluso la Lazio meritava assolutamente la Champions League ma, Var o non Var, le è stata tolta la qualificazione alla stessa e la possibilità, ripeto più che meritata, di parteciparvi. Ero all’Olimpico a vedere Lazio-Inter, quella singola partita ha rappresentato il film di un’intera stagione. Tuttavia, se la dirigenza del club romano riuscisse a trattenere Milinkovic e Felipe Anderson, l’assalto a questo medesimo obiettivo potrà essere completato, anche se il direttore sportivo ha già ampiamente fatto vedere quanto è bravo a scovare i nuovi Milinkovic e i nuovi Felipe Anderson. E chissà se andando in questo caso più sul sicuro, Tare non pescherà Balotelli dal cilindro. Lo vorrei vedere Mario in coppia con Ciro Immobile, con Inzaghi nella Lazio e con Mancini in nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati