Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile avvisa le big: “Campionato di vertice, ora non ci nascondiamo più”

RASSEGNA STAMPA LAZIO IMMOBILE – E’ la bocca da fuoco della Lazio. Colui che capitalizza la mole di gioco che la truppa di Inzaghi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO IMMOBILE – E’ la bocca da fuoco della Lazio. Colui che capitalizza la mole di gioco che la truppa di Inzaghi crea: inutile dire che stiamo parlando di Ciro Immobile, attaccante classe 1990 che questa stagione sta segnando record su record. Attraverso le colonne del Corriere dello Sport, la punta biancoceleste ha parlato di questa stagione e degli obiettivi da centrare. Questi i passaggi più significativi dell’intervista:

INZAGHI – “Mister Inzaghi è stato capace di farmi ritrovare la ducia in me stesso, di farmi essere protagonista nella società, nella città più importante d’Italia. Gli sarò sempre grato”.

OBIETTIVI – “Dove possiamo arrivare? La Lazio sta disputando un campionato di vertice. Adesso non ci possiamo più nascondere, stiamo facendo un campionato importante quindi dobbiamo proseguire, non dobbiamo perdere il passo con quelle avanti. Sicuramente non saremo al livello della Juve e del Napoli, però passo dopo passo, cerchiamo di avvicinarci…”.

ITALIA – “Ci qualifichiamo per i Mondiali? Io penso di sì. Noi abbiamo un allenatore (Ventura, ndr) che ha delle idee importanti, solo che ha bisogno di tempo e noi ne abbiamo purtroppo poco. Ci vediamo solamente ogni dieci giorni quindi non è semplice diventare una squadra nel senso pieno del termine. Però siamo consapevoli della forza del nostro gruppo. Sappiamo che c’è da passare per questi play off. Sarà dura, ma credo che ce la faremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati