Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 1945 chilometri non fanno paura ai tifosi biancocelesti

LAZIO TIFOSI – La Lazio affronterà domenica alle 15 in trasferta il Parma, quattro giorni dopo sarà la volta della trasferta europea a Marsiglia…

Pubblicato

il

LAZIO TIFOSI – La Lazio affronterà domenica alle 15 in trasferta il Parma, quattro giorni dopo sarà la volta della trasferta europea a Marsiglia. Il conto dei chilometri totali recita 1945, ma i tifosi laziali non hanno mai abbandonato la squadra ed anche in queste due occasioni saranno presenti.

PARMA MARSIGLIA– Il Parma ha messo in vendita per i tifosi ospiti circa 3.800 tagliandi e i tifosi laziali se ne sono accaparrati già 2.700. Continuando con questi numeri il sold out potrebbe essere raggiunto molto presto. Oggi alle 10, come riporta il Corriere dello Sport, partirà la vendita dei tagliandi anche per il Velodrome di Marsiglia. I biglietti disponibili saranno circa 2000, un numero non altissimo ma comunque considerevole visto che la curva del Marsiglia resterà chiusa per i disordini accorsi nelle gare di Lipsia, Salisburgo e nella finale di Lione. I prezzi sono abbordabili (20 euro per il Parma, 24 per Marsiglia) e i quasi 2000 km non sono una paura ai laziali: il tifo biancoceleste ancora una volta non tradirà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati