Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Coni, il Presidente Petrucci: ” Senza Olimpico la Lazio non gioca il campionato. Le nostre idee sono chiare”.

Il numero uno dello sport italiano torna sull’argomento stadio Olimpico- Lazio……

Pubblicato

il

(getty images)

La querelle infinita tra il Coni e la Lazio sul contratto d’affitto dello stadio Olimpico per le partite interne del club biancoceleste, ancora non registra purtroppo segnali di svolta e d’intesa. ” Sarà nell’interesse della Lazio richiedere lo stadio Olimpico, perchè altrimenti non giocherà il prossimo campionato. Non c’è tanta scelta, le nostre idee sono chiare“. Ed è molto chiaro ancora una volta il pensiero del Presidente del Coni, Gianni Petrucci, che poco fa a margine del Consiglio Nazionale del Coni, è tornato ad affrontare l’argomento stadio e a ribadire il proprio punto di vista. ” Dall’ultima mia segnalazione, non ci sono stati passi in avanti.Dipende da lui, ma non graviamolo di altre responsabilità”, ha chiuso poi il nuemro uno dello sport italiano.

1 Comment

1 Comments

  1. rino

    22 Maggio 2012 18:28 at 18:28

    Ci vuole il movimento cinque stelle anche nello sport…………a parte torto o ragione ma un altra faccia a capo dello sport in Italia non c’è……..ma è incollato alla poltrona !!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati