Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, D’Amico: “Squadra non in condizione per affrontare il Siviglia. Correa? O cambia la partita, o…”

LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia nel 1974 con la Lazio, ha fatto il punto della situazione sul…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia nel 1974 con la Lazio, ha fatto il punto della situazione sul momento della squadra di Inzaghi ai microfoni di RMC Sport. Queste le sue considerazioni.

LAZIO-SIVIGLIA – “I biancocelesti non avevano Milinkovic e Immobile, la Lazio non era nelle migliori condizioni per affrontare una delle candidate alla vittoria finale. Il Siviglia ha avuto poche occasioni da gol, ma ha comandato il gioco. Per quanto riguarda la possibilità di passare il turno, amando la Lazio, dico 49%. Certo che razionalmente sembra un’impresa quasi impossibile”.

NUOVI ACQUISTI – “I nuovi acquisti non hanno rispettato le aspettative. Correa? O ti cambia la partita o non si vede in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati