Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, occhi sui talenti del futuro

CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO – Igli Tare è alla caccia dei talenti per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO – Igli Tare è alla caccia dei talenti per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste avrebbe messo gli occhi su alcuni dei migliori “baby della new generation”. I radar sarebbero accesi sia in Europa che in Sudamerica, per riuscire a torvare i possibili protagonisti futuri della Lazio. Ecco alcuni nomi.

EUROPA – Il nome che sta circolando maggiormente nelle ultime ore è quello del 20enne Adenkye di proprietà del Liverpool ed in scadenza. L’attaccante ha già detto no al rinnovo e i biancocelesti sono certi di poter chiudere l’affare già a gennaio. Tra gli altri nomi europei, spuntano quello di Elmas e di Akgun, rispettivamente trequarista 19enne del Fenerbahce, e ala destra classe 2000 del Galatasaray.

SUDAMERICA – Il ds Igli Tare avrebbe messo nel mirino anche alcuni talenti del Sudamerica. Uno di questi è il brasiliano Cipriano, di proprietà del Santos, la notizia già circolava quest’estate ma il club carioca ha opposto resistenza. In Argentina, nel mirino invece ci sarebbero il classe 99 Gaich, e il 17enne De La Vega rispettivamente attaccante del San Lorenzo ed esterno del Lanus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati