Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVORNO. NICOLA: “Dobbiamo confermare quanto di buono fatto col MILAN: all’Olimpico per fare la gara”

Il tecnico livornese mette però in guardia i suoi: “La Lazio ha grande qualità e un allenatore bravo che riesce sempre a mantenere grande equilibrio”…

Pubblicato

il

nicola allenatore livorno

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di Vladimir PETKOVIC (CLICCA QUI PER LEGGERLE), arrivano anche quelle del antagonista di domani: Davide NICOLA, che ha presentato la sfida contro i  biancocelesti in conferenza stampa“Dobbiamo cercare di mantenere uno standard di rendimento elevato. I ragazzi si stanno allenando bene, ora dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto sabato scorso. E’ stata una settimana di bel lavoro, dobbiamo crederci ed essere competitivi sempre, rendendoci conto che possiamo fare punti con tutti”.
Poi sulla formazione capitolina: “La Lazio è un’ottima squadra, forse si aspettavano di avere più punti ma lottano su più fronti e non è facile essere sempre al top. Hanno grande qualità ed un allenatore, Petkovic, bravo che riesce sempre a mantenere grande equilibrio. Sono molto forti e validi tecnicamente, hanno dei campioni in rosa: Candreva è uno dei più talentuosi giocatori italiani, Hernanes e poi Klose e gli altri. Tutti calciatori di livello assoluto. Noi cercheremo di fare la nostra gara, senza cambiare il nostro modo di giocare, ci potranno essere degli adattamenti, ma sono ancora da valutare. E’ importante avere un’identità tattica precisa e credere in quello che facciamo con giusta serenità, a prescindere dall’ambiente esterno“. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati