Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maccarone: “Vittoria fondamentale contro una big del campionato”

INTERVISTE POST PARTITA – L’attaccante aggiunge: “Abbiamo dato tutto, non dovevamo commettere gli errori di Firenze”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST PARTITA – La Lazio esce sconfitta da Empoli con un gol di Tonelli, in un match che conferma il periodo nero della stagione biancoceleste. Al termine della gara, l’attaccante dei toscani, Maccarone, ha commentato così un successo invece fondamentale per i ragazzi di Giampaolo

MACCARONE A SKY

“Meritavamo questa vittoria, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio, lottando e soffrendo contro una grande squadra. Vale la pena essere stanchi. Ogni anno è sempre diverso, all’inizio sapevamo che sarebbe stata difficile perché abbiamo cambiato tanti giocatori ma ne sono arrivati molti con voglia di riscattarsi e mettersi in mostra. Qui è come una famiglia, si sono messi tutti a disposizione”

MACCARONE A MEDIASET PREMIUM

Hai finito con i crampi, ma vittoria fondamentale?

“Vittoria fondamentale, non volevamo commettere gli errori di Firenze, abbiamo dato tutto, giocavamo con una big i tre punti sono fondamentali”

Tornelli-gol, si è sbloccato?

“Si doveva sbloccare, fare gol su calcio piazzato lui è fondamentale”

18 punti, te lo immaginavi?

“Quando si cambia tanto non è facile, sono arrivati dei giovani. Partiamo da Verona per partire con il piede giusto e mantenere lontano la zona retrocessione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati