Restiamo in contatto

INTERVISTE

Costa e Laurini in coro: “Abbiamo sofferto, ma contro la Lazio va bene così”

INTERVISTE POST GARA – Il difensore dell’Empoli aggiunge: “E’ una vittoria che ci aiuterà per il futuro”

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – E’ una sconfitta che brucia quella subita dalla Lazio ad Empoli, con un gol di Tonelli al 5′ del primo tempo. Al termine della gara giocata al Castellani ha parlato Costa, difensore centrale dei toscani.

COSTA IN CONFERENZA STAMPA

“Sono alcune partite che facciamo un primo tempo buonissimo e poi caliamo nella ripresa. Abbiamo incontrato grandi squadra come Fiorentina e Lazio, anche oggi abbiamo fatto bene. Era una partita in cui dovevamo soffrire e siamo stati bravi a farlo. Una vittoria che ha più valore perché molto sofferta, ci può aiutare per il futuro. Siamo una squadra che si deve salvare e va bene vincere così. Adesso affrontiamo tre partite fondamentali e dobbiamo vincerle per la salvezza e dare un colpo forte al nostro campionato”

LAURINI IN CONFERENZA STAMPA

“Abbiamo portato a casa i 3 punti ed era la cosa più importante, nella ripresa la lazio ci ha schiacciato ma siamo stati bravi a soffrire”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati