Restiamo in contatto

NOTIZIE

MUNDIAVOCAT 2018. Trionfa la Roma Legend, anche i Classic di Stendardo sul podio. Ars Estetica sponsor ufficiale! (FOTO)

ARS ESTETICA MUNDIAVOCAT 2018 – Sta avendo luogo in questi giorni a Cambrils, vicino Barcellona, la diciannovesima edizione del Mundiavocat…

Pubblicato

il

ARS ESTETICA MUNDIAVOCAT 2018 – Ha avuto luogo in questi giorni a Cambrils, vicino Barcellona, la diciannovesima edizione del Mundiavocat, il campionato mondiale di calcio dedicato agli avvocati provenienti da tutto il globo. Istituito nel 1983 da Vincent Pinatel e Pierre Lusinchi, l’evento ricorre ogni due anni, in occasione dei quali anche l’Ordine degli Avvocati di Roma invia una sua delegazione. Quest’anno, tra le squadre della Capitale partecipanti all’evento, ci sono state anche l’Ordine Avvocati Roma Legend (over 45) e l’Ordine Avvocati Roma Classic (gli assoluti, senza età) capitanati da un’ex conoscenza della Lazio, Guglielmo Stendardo. A trionfare è stata la categoria Legend che nella finale – disputatasi sabato 12 maggio – si è imposta sul San Carlos de Bariloche 2-1 grazie alle reti di Felice Valente ed Andrea Reali. La squadra italiana è stata capitanata dall’Avvocato Alessandro Bianchini, organizzatore della spedizione delle due squadre Ordine Avvocati di Roma insieme all’Avvocato Giandomenico Catalano. La categoria Classic, invece, capitanata da Willy Stendardo (che ha chiuso la semifinale siglando l’ultimo rigore) ha concluso la rassegna portando a casa un ottimo terzo posto.

ARS ESTETICA SPONSOR UFFICIALE – Lo sponsor ufficiale delle due formazioni è Ars Estetica,la prima Accademia di Tatuaggio in Italia! Oltre al programma standard di Igiene, con Ars Estetica avrai modo di studiare con firme prestigiose del Panorama internazionale del Tatuaggio, tra cui Marco Manzo, Franco Cecconi e Ugo Eliseo Giuseppin. Approfondendo lo studio con materie come Etica Professionale, studio degli stili, regole di composizione, disegno dal vivo, illustrazione a colori e in bianco e nero, simbologia e significati, Tatuaggio su pelle sintetica in bianco e nero e a colori. Stili principali: Old School, Lettering, New traditional, Tash Polka, Giapponese, Tribale, Ornamentale, Realistico e molto altro.

IL SUPPORTO DI INZAGHI E IMMOBILE – Anche l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi e bomber Ciro Immobile hanno voluto mandare un messaggio di supporto alla squadra capitanata dall’ex calciatore, oggi allenatore, Willy Stendardo: ecco i loro video!

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati