Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia: “Con la Juventus giocheremo a viso aperto. Che gioia il gol contro il Torino. Nazionale? Un sogno!”

MURGIA LAZIO – Le parole del centrocampista romano testimonial della Lazio cup…

Pubblicato

il

MURGIA LAZIO – Alessandro Murgia, centrocampista biancoceleste, classe 1996, durante la conferenza stampa tenutasi al CONI per presentare la decima edizione della Lazio Cup, torneo riservato alla categoria Allievi, è intervenuto  in qualità di testimonial. Ecco le principali dichiarazioni del talento di Inzaghi riportate dalla Redazione di Lazionews.

SULLA LAZIO CUP –  “Quello che posso dire è che sono onorato di fare da testimonial ad un torneo così importante. La Lazio Cup è un torneo importante, non ci ho mai partecipato perché ero un po’ piccolo. Questi ragazzi che parteciperanno potranno affrontare squadre straniere, gli faccio un grosso in bocca al lupo”. 

SUL SUO ESORDIO IN SERIE A –  “L’esordio in Serie A è un’emozione importante: mi sono passati davanti i sacrifici che ho fatto, quelli fatti dalla mia famiglia e di tutte le persone vicine a me. Nel momento in cui ho esordito mi è passato davanti tutto questo percorso che ho fatto.

IL PRIMO GOL – Il gol contro il Torino è stato indescrivibile. Soprattutto segnare in Serie A con la squadra con la quale sono cresciuto fin da bambino e per cui faccio il tifo, spero di poterne fare tanti altri con questa maglia.

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA –  “Portiamo rispetto alla Juventus ma non abbiamo paura di nessuno, andremo lì e ci giocheremo questa sfida a viso aperto”.

SUL SOGNO DELLA NAZIONALE – “Vestire la maglia della Nazionale è il sogno di tutti i ragazzi, era il mio da quando ero bambino. Il poterlo fare mi riempie di orgoglio in ogni partita e in ogni allenamento. Si tratta di un obiettivo ma si può raggiungere solamente con costanza e con le prestazioni fatte con il club. Sono concentrato a lavorare e a migliorare. Ora bisogna fare grandi cose con la Lazio e se otterrò la convocazione con la Nazionale sarò ben felice”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati