Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani non verrà riscattato dalla Lazio: c’è l’indizio

NANI LAZIO – Che la Lazio non avesse intenzione di riscattare Luis Nani dopo una stagione piuttosto deludente era già nell’aria da mesi…

Pubblicato

il

NANI LAZIO – Che la Lazio non avesse intenzione di riscattare Luis Nani dopo una stagione piuttosto deludente era già nell’aria da mesi. Adesso però sembra arrivata la conferma: a fine stagione il portoghese andrà via. L’attaccante, arrivato in prestito dal Valencia con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, non ha convinto la società: sono poche le partite disputate da lui e solamente 3 i gol messi a segno in campionato. Per questo motivo la Lazio ha deciso di non riscattarlo e la scelta della società, anche se non ancora ufficiale, pare ormai inderogabile. Luis Nani, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe infatti organizzato una festa per permettere al figlio di salutare gli amichetti che ha conosciuto a scuola a Roma. Un indizio che dice tanto sul futuro di Nani, che certamente non sarà in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati