Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

PISCEDDA: “Spero che KLOSE si risvegli nel derby. Ma punto anche su HERNANES e CANDREVA”

L’ex giocatore biancoceleste spiega: «Non c’è una favorita. Le due squadre si equivalgano, entrambe hanno fatto un campionato deludente»…

Pubblicato

il

LAZIO-BOLOGNA Klose dito al cielo

NOTIZIE SS LAZIO – «Mi piacciono i giocatori di qualità e quindi spero nelle doti di Hernanes, Candreva e dello stesso Klose. Mi auguro che il tedesco si risvegli in maniera determinante. Della Roma temo Lamela, che mi piace molto, e il solito Totti. Hanno giocatori di grande classe che possono fare la differenza». L’ex difensore della Lazio Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it del derby capitolino che decreterà la vincitrice della Coppa Italia: «In una stracittadina non è mai favorito nessuno, anche perché di solito chi è favorito finisce col perdere… Credo che le due squadre si equivalgano, entrambe hanno fatto un campionato deludente in considerazione delle potenzialità delle rispettive rose. Questa partita decreterà il successo di una squadra e, di conseguenza, il fallimento dell’altra. Spero che il successo sia per la Lazio». Una parola su Petkovic: «E’ un allenatore che aveva gestito squadre non di altissimo livello, che si è trovato in una realtà non facile. Ha fatto benissimo nel girone di andata, poi si è un po’ perso. Ma, credo che siano stati i giocatori a determinare la stagione difficile delle due squadre».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati