Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAVANDA: “Il nostro unico obiettivo è vincere, ci faremo trovare pronti. Siamo tutti sul pezzo”

INTERVISTE PREGARA – E’ una delle rivelazioni e delle sorprese di queste ultime partite, forse la più bella. Luis CAVANDA si è ritagliato uno spazio importantissimo…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – E’ una delle rivelazioni e delle sorprese di queste ultime partite, forse la più bella. Luis CAVANDA si è ritagliato uno spazio importantissimo grazie all’infortunio di Basta ma soprattutto grazie alle sue prestazioni eccellenti. Il terzino belga-angolano ha presentato il match col TORINO poco prima del fischio d’inizio.

CAVANDA A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Torino squadra difficile. “Il nostro obiettivo è vincere, ci siamo preparati bene durante la settimana per affrontare questa partita e ci faremo trovare pronti”.

Quanto sei carico, sei anche un ex tra l’altro? “Non c’è nessuna emozione, lì non ho giocato quasi mai, io guardo solo la mia squadra che è la Lazio. Mi sento bene e sono più sicuro grazie anche alla mia squadra, siamo tutti sul pezzo e questo permette anche a me di essere sul pezzo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati