Restiamo in contatto

NOTIZIE

Comunicato ufficiale. Curva Nord: “Allestiamo un maxi schermo per Lazio-Atalanta”

L’appuntamento è il 13 marzo a partire dalle ore 12…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/02 alle ore 11:53

NOTIZIE LAZIO – Questa mattina nel corso del programma radiofonico “I Laziali Sono Qua”, il conduttore Danilo Galdino ha trasmesso il seguente comunicato ufficiale della Curva Nord Lazio, commentandolo poi insieme a uno dei leader storici della Curva Nord. “In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com’è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare.
Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive… Avanti Laziali… Avanti Curva Nord!!!“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati