Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “A Palermo con l’approccio giusto”. I tifosi caricano la squadra a Fiumicino, vince la Primavera

NEWS DELLA GIORNATA – I biancocelesti saranno di scena domani alle 12.30…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Viglia di campionato in casa Lazio, pronta a sfidare il Palermo al ‘Barbera’, ma senza il supporto dei propri tifosi a cui è stata vietata la trasferta. I sostenitori biancocelesti però non hanno esitato a far sentire il proprio calore alla squadra, attendendola in 500 all’’aeroporto di Fiumicino. Inzaghi in conferenza tiene alta la concentrazione: “Al derby penseremo solo dopo la partita contro i rosanero”, mentre il tecnio dei rosanero De Zerbi avverte: “In attacco la Lazio è molto forte“. Per i siciliani non recupera Embalo, fuori dalla lista dei convocati.  Del match di domani ha parlato Giorgio Perinetti, ex ds rosanero: “Lazio in ottima forma, ma attenzione alla voglia del Palermo”.

PRIMAVERA – Vittoria importante. La Lazio Primavera batte 1-0 in casa la Fiorentina e scavalcano proprio i viola al secondo posto. Decide un gol di Javorcic che a fine partita dichiara: “Dedico la rete alla mia famiglia“. Soddisfatto anche il tecnico biancoceleste Bonatti: “Risultato importante, ora testa al Palermo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati