Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kucka: “Vittoria importante, non guardiamo la classifica”

INTERVISTE POST GARA – Lo slovacco commenta il successo della sua squadra…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Rientrato dalla squalifica. Juraj Kucka si è ripreso il suo posto nel centrocampo del Milan, contribuendo alla vittoria sulla Lazio con una grande prestazione e servendo l’assist a Bacca in occasione del primo gol. Queste le sue parole a ‘Mediaset Premium’: “Siamo molto contenti per la vittoria, era molto importante. Non guardiamo la classifica, il secondo posto è solo momentaneo. Sono felice di essere rimasto, con me non ha parlato nessuno. Nei primi quindici minuti non siamo stati perfetti ma non è facile. Siamo ripartiti da zero, è tuto diverso rispetto allo scorso anno. Speriamo di migliorare partita dopo partita. Champions? E’ ancora presto”.

KUCKA A SKY SPORT

“Sono molto importanti questi tre punti arrivati con questa prestazione. All’inizio eravamo un po’ larghi ma poi ci siamo sistemati bene sul campo. Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Il Mister ci dice semplicemente che siamo forti e dobbiamo dimostrarlo in partita. Abbiamo giocato 75 minuti positivi”.

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati