INTERVISTE POST GARA – Rientrato dalla squalifica. Juraj Kucka si è ripreso il suo posto nel centrocampo del Milan, contribuendo alla vittoria sulla Lazio con una grande prestazione e servendo l’assist a Bacca in occasione del primo gol. Queste le sue parole a ‘Mediaset Premium’: “Siamo molto contenti per la vittoria, era molto importante. Non guardiamo la classifica, il secondo posto è solo momentaneo. Sono felice di essere rimasto, con me non ha parlato nessuno. Nei primi quindici minuti non siamo stati perfetti ma non è facile. Siamo ripartiti da zero, è tuto diverso rispetto allo scorso anno. Speriamo di migliorare partita dopo partita. Champions? E’ ancora presto”.

KUCKA A SKY SPORT

“Sono molto importanti questi tre punti arrivati con questa prestazione. All’inizio eravamo un po’ larghi ma poi ci siamo sistemati bene sul campo. Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Il Mister ci dice semplicemente che siamo forti e dobbiamo dimostrarlo in partita. Abbiamo giocato 75 minuti positivi”.

DS

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.