Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lulic chiede scusa, ma rischia la squalifica. Nainggolan stuzzica la Lazio. In vendita i biglietti per la Samp

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le novità in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Risveglio non certo positivo quello dei biancocelesti dopo la sconfitta rimediata ieri nel derby contro la Roma. A Formello si tenta di guardare avanti: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro altetico per gli altri. De Vrij rientrerà dal 1′ nella prossima sfida contro la Sampdoria. Brutte notizie giungono anche dall’infermeria biancoceleste: Keita è uscito zoppicando dal match di ieri e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Continuano intanto i festeggiamenti in casa Roma, che accoglie i propri tifosi all’impianto sportivo Le Tre Fontane. Nainggolan: “Il Pescara ci ha creato più difficoltà della Lazio”. Della partita di ieri ha parlato anche l’ex Gregucci: “Lazio, con quelle sotto si vince, con quelle sopra si perde”.

CASO LULIC – Non si placano, intanto, le polemiche attorno alla ‘questione Lulic‘. Il bosniaco si è oggi scusato attraverso Instagram per le parole rivolte ieri nei confronti di Rudiger, ma rischia lo stesso una maxi-squalifica. Molte le critiche dal mondo del calcio verso l’esterno biancoceleste: i giocatori della Roma hanno attaccato il comportamento del laziale, così come il presidente del Coni Malagò: “Frasi inaccettabili”, Papu Gomez e Legrottaglie. Parole di conforto arrivano invece dall’ex Matuzalem: “Ha sbagliato ma lo conosco, è un bravo ragazzo”, e dal Primavera biancoceleste Folorunsho: “Lazio e laziali non sono razzisti”.  Intanto la procura della Figc anche sul caso fatto che ha visto coinvolti Strootman e Cataldi. Il centrocampista biancoceleste racconta la sua avventura nel mondo Lazio.

ALTRE NEWS – In vendita i biglietti per la gara di Genova contro la Sampdoria, in programma sabato sera. L’attaccante doriano Schick avverte la Lazio: “Sono una grande squadra, ma sappiamo come vincere”. Gli altri laziali: Berisha ancora fuori, Palombi ci ha preso gusto. Perde anche la Primavera sul campo del Latina. Bonatti e i suoi ragazzi non ci stanno: “Brutto perdere così”. Matuzalem torna in campo: giocherà in Serie D con il figlio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati