Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 21, Cataldi: “Primo tempo male, poi abbiamo fatto gli italiani e ci siamo ripresi”

SOCIAL LAZIO – Queste le parole del centrocampista al termine di Italia-Serbia…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Punto d’oro dell’Under 21 contro la Serbia. A Vicenza il match, valido per le qualificazioni a Euro 2017, finisce 1-1: l’Italia subisce il gol al 33′ da Gajic, poi risponde al 54′ con un rigore di Cerri che, nel finale, salva il risultato respingendo un tiro sulla linea di porta. Il primato nel girone 2 è consolidato (+5 sulla Slovenia), basteranno 4 punti nelle prossime due sfide contro Andorra e Lituania affinché gli Azzurrini di Di Biagio ottengano la qualificazione matematica. Una volta in albergo il centrocampista della Lazio, Cataldi, insieme a Ricci e Romagnoli ha condiviso il suo pensiero sul proprio profilo ufficiale di Instagram, esaltando i suoi compagni di squadra. Di seguito le sue parole:

“Abbiamo mangiato la polvere per un tempo, abbiamo perso tutti i contrasti, abbiamo fatto male male male…ma siamo ITALIANI e siamo ignoranti e siamo andati oltre tutto e il secondo tempo siamo andati oltre la tattica e la tecnica abbiamo messo le palle e abbiamo portato a casa un pareggio importantissimo!! Sotto con l’Andorra per chiudere tutto!! Forza Azzurrini!!! Grande gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati