Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Athletic Bilbao, Munian si libera a giugno: la Lazio ci pensa

CALCIOMERCATO LAZIO MUNIAIN – La Lazio cerca rinforzi. Ha puntato gli occhi sullo spagnolo Muniain, talento dell’Athletic Bilbao…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO  LAZIO  MUNIAIN – La Lazio cerca rinforzi. Ha puntato gli occhi sullo spagnolo Muniain, talento dell’Athletic Bilbao. Il giocatore basco infatti non rinnova e la società rischia di perderlo a zero. Come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste valuterà la sua candidatura. Dopo vari infortuni, Muniain sembra aver ritrovato ritmo, colpi fantasiosi e un posto da titolare. Il club del presidente Lotito continuerà ad osservarlo e deciderà il da farsi a fine stagione.

IDENTIKIT – Muniain, classe ’92, è un’ala, gioca da trequartista e porta il numero 10 sulle spalle. Nel 2009, poi, il debutto in prima squadra che lo ha reso il più giovane calciatore di sempre dell’Athletic Bilbao ad indossare la maglia della squadra in una gara ufficiale. Appena una settimana dopo, il primo gol europeo. Il 30 agosto del 2009, infine, il debutto in Liga: il calciatore è, ad oggi, il più giovane di sempre ad aver indossato la maglia del club basco in campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati