Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Caicedo andrà via, forse al Genoa: possibile contropartita per Laxalt

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo una stagione in panchina, Felipe Caicedo ha avuto la grande occasione di conquistare la Lazio nelle ultime giornate di campionato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo una stagione in panchina, Felipe Caicedo ha avuto la grande occasione di conquistare la Lazio nelle ultime giornate di campionato. L’ecuadoriano era chiamato a sostituire Immobile e a segnare per portare la squadra in Champions. Ha fallito il suo obiettivo, come ha fallito il match point a Crotone, passato per i suoi piedi. La Lazio, nonostante il giocatore abbia ancora due anni di contratto, ha deciso di non puntare più su di lui. Caicedo partirà dunque in estate. Una delle possibili destinazioni è il Genoa. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante potrebbe finire in rossoblu: la Lazio potrebbe utilizzarlo come contropartita per abbassare il prezzo di Laxalt.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati