Restiamo in contatto

NOTIZIE

DIAS e LEDESMA, i leader di EDY

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Con la nuova gestione Reja si andranno a ricomporre le due coppie di centrali in difesa e a centrocampo con Ledesma e Gonzalez…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Ledesma Dias Thereau

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ tornato Edy Reja in panchina, torneranno in campo i suoi senatori. Da Dias a Ledesma, da Biava e Gonzalez. Il tecnico di Lucinico ridarà fiducia alla vecchia guardia, messa da parte da Petkovic, a cominciare dal difensore brasiliano, arrivato un mese prima di Reja e finito ai margini con l’allenatore bosniaco, escluso dalla lista UEFA; Reja lo reinserirà nella lista europea a febbraio, gli ridarà il posto da titolare al centro della difesa al fianco di Biava, come piegato dal ‘Corriere dello Sport’. Si andrà a ricomporre quindi la coppia di difesa storica che ha fatto le fortune biancocelesti: l’ex Genoa e Palermo tornerà a pieno regime dopo gli infortuni e le esclusioni per scelta tecnica. A centrocampo tornerà la coppia formata da Ledesma e Gonzalez. L’italoargentino era stato reintegrato nel 2010 proprio da Reja, con Petkovic ha perso il ruolo di leader imprescindibile del centrocampo in favore di Biglia, ma ora la musica cambierà. Per quanto riguarda il ‘Tata’ Gonzalez, Reja proverà a recuperarlo dopo un inizio stagione da incubo: l’uruguaiano non è più il motorino instancabile degli anni precedenti, appare spento e scarico; dopo l’infortunio al polso oggi torna in gruppo per ricominciare a correre, si spera in maniera definitiva. Da ricostruire anche il ruolo e la voglia di stare in campo di Hernanes.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati