Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ai piedi di Klose e Cisse

I due attaccanti hanno convinto Reja a restare e trascinano la squadra con gol e assist…

Pubblicato

il

La Lazio ai piedi di Klose e Cisse

I due attaccanti hanno convinto Reja a restare e trascinano la squadra con gol e assist…

(foto Getty Images)

L’articolo integrale del Leggo di Enrico Sarzanini:

Si scrive Klose e Cisse, si legge Lazio. Due nomi, una garanzia. Sono loro il nuovo volto di una squadra che a Cesena si è ritrovata, centrando la prima vittoria della stagione. Quando uno segna, l’altro fa assist e viceversa. Un liet motiv che accompagna la Lazio fin dal preliminare di Europa League contro il Rabotnicky. In Romagna sono state le loro prodezze a scacciare una crisi ormai imminente.
«Mi sento già un leader», ha ammesso il tedesco a fine partita. Non è un caso che sia stato proprio lui, martedì sera, a convincere il dimissionario Reja a restare alla Lazio. In estate qualcuno gli aveva dato del bollito, lui ha risposto sul campo a suon di gol e assist. Nonostante le sue 33 primavere alle spalle, Mirosloav a Cesena ha corso e lottato come un ragazzino aiutando perfino i compagni in difesa. È un uomo di calcio, «un vero esempio» come spesso sottolinea Reja. In Cisse ha trovato il suo compagno di reparto perfetto. I due si intendono a meraviglia. A differenza di Klose, il francese è più eclettico: cresta in testa, tatuaggi su tutto il corpo e ben 18 automobili da cui non si separa mai. Non macchine qualsiasi, ma vetture uniche che l’attaccante si è fatto personalizzare. C’è la Dodge con la discoteca, la Bentely carbon look o la Smart da corsa. Una vera e propria passione che Cisse ha trasformato in business: da febbraio scorso è socio della Taurus Rage Racing (leader del tuning in Francia), in compagnia di Don Vebole, uno dei disegnatori di auto più famosi d’Europa. Amante delle auto, legatissimo alla famiglia, a 30 anni l’attaccante vuole essere ancora protagonista sul rettangolo da gioco. A Cesena è stato lui a mandare in rete Klose, un gol pesantissimo che è valso alla Lazio il primo successo in campionato: «È stata una bella vittoria, importante per noi – ha scritto Cisse su Twitter – ma adesso dobbiamo continuare su questa strada».
Hernanes in nazionale – Sette mesi dopo il cittì verdeoro Menezes ha riconvocato il centrocampista per la doppia amichevole del 7 e dell’11 ottobre a Torreón e a San Josè contro Costa Rica e Messico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati