Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, parte l’operazione top secret

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Il tecnico friulano vuole mettersi al riparo da occhi indiscreti coprendo il campo con dei teloni, proprio come Mourinho in un fortunato derby…

Pubblicato

il

4-2-2014 allenamento formello 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si entra nel vivo del clima derby, a tre giorni dalla sentitissima stracittadina, e Reja cita Mourinho. Il tecnico goriziano da questa mattina farà infatti disporre dei teloni verdi ai lati del campo per proteggere l’allenamento e le prove tattiche anti-Roma dai tifosi e dai cronisti, come riporta il ‘Messaggero’. Proprio come fece lo ‘Special One’ alla vigilia di un derby poi vinto nettamente. Non sappiamo se Reja sia a conoscenza di questo beneaugurante precedente, ma tanta segretezza potrebbe nascondere qualcosa, delle novità importanti. Che sia un cambio di modulo, passando da tre a quattro per inserire insieme Mauri e Keita dall’inizio in un ipotetico 4-2-3-1, o per nascondere le non perfette condizioni di giocatori come Marchetti, Konko e Candreva, che ieri ha fatto differenziato. Ai binocoli non resta che sperare di trovare un buco, sbirciando tra i teloni.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati