Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazzari, c’è distanza tra Lazio e Spal: la situazione

TRATTATIVA LAZIO SPAL – L’interesse della Lazio per Lazzari è ormai cosa nota…

Pubblicato

il

TRATTATIVA LAZIO SPAL – L’interesse della Lazio per Lazzari è ormai cosa nota, lo dimostrano anche le parole di Davide Vagnati, ds della Spal, il quale ha ammesso che la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Le due parti si sono prese un weekend di riposo, ma il club di Ferrara non vuole abbassare le pretese: la valutazione parte da 15 milioni con i biancocelesti però che non vorrebbero sborsare una cifra cosi alta.

FUTURO LAZZARI – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Lazzari sarebbe affascinato dall’idea di approdare alla corte di Inzaghi e il mister avrebbe chiesto il suo acquisto prima del ritiro. Le due società si incontreranno la prossima settimana per capire la situazione, con i biancocelesti pronti a inserire vari bonus per alleggerire le pretese dei ferraresi. Intanto gli emiliani intensificano i discorsi con l’Atalanta per D’Alessandro, che eventualmente diventerebbe il titolare sulla fascia destra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati