Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. PJANIC: «Non vedo l’ora di giocare contro Lulic»

I due bosniaci stasera saranno compagni, ma il 16 ottobre si affronteranno nel derby

Pubblicato

il

LEGGO. PJANIC: «Non vedo l’ora di giocare contro Lulic»

I due bosniaci stasera saranno compagni, ma il 16 ottobre si affronteranno nel derby

(getty images)

ROMA – «Vogliamo battere la Lazio». Lo dicono in coro Miralem Pjanic e Josè Angel, pronti a disputare il loro primo derby romano. «Non vedo l’ora di affrontare la Lazio di Lulic – ha confessato Pjanic dal ritiro della Bosnia -. La gente impazzisce per il derby, ho imparato a conoscere i tifosi di Lazio e Roma in questi pochi mesi, faremo di tutto per vincere». Dello stesso pensiero è Josè Angel che però invita a stare attenti alla formazione di Reja: «La Lazio è una grande squadra, con un collettivo importante. Dovremo stare attenti a Klose e Cissè, ma non solo». Entrambi saranno in campo nel derby così come Gago che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo dopo 2 settimane di stop.

A Trigoria si è rivisto anche Stekelenburg mentre Totti ha svolto una visita di controllo a Villa Stuart: la lesione alla coscia si è ridotta del 50% e aumentano, anche se di poco, le possibilità di vederlo in campo contro la Lazio.
Mentre la Roma prepara il derby a Trigoria, Thomas Di Benedetto getta le basi per il futuro a Londra. Il presidente della Roma ha visitato lo Stanford Bridge, si è incontrato con il futuro dg Baldini ed è intervenuto nel corso del forum Leaders in Football (organizzato dal Chelsea e dal ministro dello sport britannico): «Aver acquistato la Roma è una grande opportunità. Vogliamo aumentare il brand di un marchio ancora non sviluppato. Stiamo lavorando per trovare un accordo con grandi società americane che ci aiutino nella costruzione dello stadio e nello sviluppo del merchandising. Per il momento condividere lo stadio Olimpico con la Lazio non è un problema. Anche a New York, tra Giants e Jets, avviene lo stesso».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati