Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic dimettiti

IL TEMPO (D.Palizzotto). Lotito sta già cercando un traghettatore: oltre all’usato sicuro REJA si pensa a MANGIA e GENTILE…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO GENOA -2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC saluta la LAZIO e sposa la SVIZZERA. Ovviamente non subito perché l’accordo con la federcalcio elvetica non può essere sottoscritto prima del prossimo 30 giugno. E ora il suo futuro alla LAZIO? Come riferisce Il Tempo (D.Palizzotto), il tecnico bosniaco non ha alcuna intenzione di rassegnare le dimissioni. La situazione ormai è chiara: come anticipato ieri dalla nostra redazione, PETKOVIC ha raggiunto l’accordo per un biennale, con rinnovo automatico fino al 2018 in caso di qualificazione agli Europei, con la federazione elvetica. In questo quadro però si inserisce la stagione della LAZIO che, seppure iniziata a rilento, non è ancora compromessa. La notizia dell’addio però non non gioverà certo all’equilibrio già precario dello spogliatoio biancoceleste, già scosso da voci di mercato (Marchetti inseguito dal Milan, Lulic tentato da mezza Europa) e dal Mondiale della prossima estate (Klose pensa già ai record da battere in Brasile, Hernanes vuole giocare da mediano, ruolo ricoperto con Scolari). Ecco perché il presidente LOTITO sta già cercando un traghettatore: in pole ci sono Devis MANGIA e Claudio GENTILE, oltre che all’usato sicuro REJA anche se non dovrebbe accadere nulla prima di Natale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati