Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA prova MAURI come ‘falso nove’

MESSAGGERO (A.Abbate). Il brianzolo sorpassa Postiga nelle gerarchie di Reja, mentre arrivano buone notizie da Biava. Su Lotito l’ultima parola è di Abete…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Mauri sorpassa Postiga e prenota un posto al centro dell’attacco nel 4-3-3 per la trasferta dura sul campo del Napoli. La buona notizia, riporta il ‘Messaggero’, arriva da Biava, che stringerà i denti e sarà in campo al fianco di Cana, mentre a centrocampo torna Ledesma in mezzo, supportato ai lati da Onazi e Lulic. Esterni alti d’attacco confermatissimi Keita e Candreva. Nel frattempo Abete si esprime sulla decadenza di Lotito“ll problema non sussiste, perché anche qualora ci fosse la quantificazione della pena e venisse dato il massimo per quel tipo di reato, sarebbe comunque di un anno. Al di sotto del minimo previsto per la decadenza”. In realtà l’articolo 22 delle Noif non fa cenno ad alcuna durata, ma l’ultima parola spetta proprio al presidente Figc.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati