Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tra cessioni e secondo difensore centrale: la situazione in casa LAZIO

Il quadro delle trattative in entrata e in uscita del club biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sfoltire la rosa, con almeno tre cessioni, e acquistare il secondo centrale difensivo da affiancare a DE VRIJ e completare il pacchetto arretrato: questi sono gli obiettivi della LAZIO che dovrà centrare da qui alla fine del calciomercato. E le indiscrezioni in questo momento sono molteplici e coinvolgono diversi giocatori: per CAVANDA si continua a trattare con l’AMBURGO per una cessione in prestito; invece – come sottolinea Il Tempo – domani FILIPPINI sarà un giocatore del BARI dove potrebbe approdare anche MINALA (che piace però anche a GENOA, CHIEVO e CATANIA). ELEZ e ANTIC invece – sottolinea Il Corriere dello Sport – potrebbero andare in prestito all’estero, mentre VINICIUS è corteggiato dal CROTONE. Per quanto riguarda il fronte NOVARETTI (per lui LOTITO chiede 2,5 milioni, ndr), è attesa per oggi una sua risposta al LEON che vorrebbe riportarlo in Messico, altrimenti ci sono PALERMO e CHIEVO.
Capitolo entrata: il sogno rimane sempre Ron VLAAR e a breve scatterà l’ultimo assalto. Le alternative principali sono PALETTA (possibile scambio con GONZALEZ) e OGBONNA. La Repubblica aggiunge anche BONERA, ZAPATA e ZACCARDO che sono in uscita dal MILAN: se ne potrebbe parlare gli ultimi giorni di mercato. Ai rossoneri inoltre piace BIGLIA, ma per la LAZIO è praticamente incedibile: o DE SCIGLIO in cambio o una cifra non inferiore ai 15 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati