Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Palermo, tre punti fondamentali! Che beffa per il Frosinone…

SERIE A – Il Milan delude ma trova il pareggio in extremis contro la squadra di Stellone…

Pubblicato

il

SERIE A – Ecco tutti i risultati della 36a giornata, esclusi gli anticipi di ieri (Udinese-Torino 1-5 e Chievo-Fiorentina 0-0) e i positicipi di oggi e domani (Lazio-Inter, Genoa-Roma e Napoli-Atalanta)

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 –  Il Palermo approfitta delle sconfitte di Udinese e Carpi per conquistare tre punti fondamentali nella lotta salvezza. Al ‘Barbera’ i rosanero si impongono 2-0 contro la Sampdoria, grazie al gol di Vazquez e all’autorete di Krstisic. Il Frosinone, invece, viene beffato dal Milan. A ‘San Siro’ la squadra ciociara va prima avanti due a zero e poi tre a uno, ma negli ultimi minuti subisce la rimonta dei rossoneri, che trovano il pareggio in extremis con un rigore di Menez. Gioiscono a Sassuolo, dove la formazione di Di Francesco vince con il minimo sforzo la sfida contro Verona, già retrocesso, e supera in classifica proprio il Milan. L’altra gara di giornata, quella tra Empoli e Bologna, termina a reti inviolate.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Continua a vincere la Juventus, che supera nell’anticipo di 12.30 il Carpi per 2-0. Allo Stadium gli emiliani giocano una gara molto difensiva tanto che soltanto al 42′ i bianconeri riescono a passano in vantaggio con Hernanes, che di destro da fuori area realizza il suo primo gol stagionale. Poi a dieci minuti dalla fine Zaza con un colpo di testa chiude definitivamente i conti.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati