SIVIGLIA: “Non mi aspettavo un APOLLON così organizzato. PETKOVIC non deve essere messo in discussione”

APOLLON-LAZIO floccari 00

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine del match contro l’APOLLON LIMASSOL, tuttomercatoweb.com ha contattato Sebastiano SIVIGLIA, attuale allenatore dei Giovanissimi biancocelesti. Ecco le sue parole sulla gara:

“Ci si aspettava qualcosa in più ma sinceramente non mi aspettavo un Apollon così organizzato. Bravi loro a chiudere e a difendersi. La Lazio dal canto suo non è riuscita a inquadrare la porta, alcuni azioni sono svanite nel nulla. I biancocelesti potevano pretendere qualcosa in più, peccato per la vittoria che non è arrivata ma a guardare la partita non ha subito l’avversario e questo è bene. Serve concretizzare”.

Il problema del gol si trascina già dalla scorsa stagione. Insomma, il rimpianto di non aver preso Burak Yilmaz resta

“Ormai Burak Yilmaz fa parte del passato. Guardiamo il presente. Floccari ha fatto una buona partita e lo stesso Perea è un ragazzo valido. Hanno le corde giuste per uscire da questa situazione. Normale che il periodo non sia dei migliori, ma da questa situazione se ne esce insieme”.

Petkovic dev’essere messo in discussione?

“Sono argomentazioni che riguardano la società. Finora il tecnico ha fatto bene. Normale che ci siano momenti di difficoltà, ma si mette in discussione un tecnico in questi momenti non siamo nella strada gusta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.