Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, rimpatriata in casa Lazio: Lulic a cena con Klose, Cana, Scaloni e… (FOTO)

SOCIAL LAZIO LULIC – Mal comune mezzo gaudio. Il capitano della Lazio, Senad Lulic, ha deciso di combattere la delusione e l’amarezza post Siviglia con una cena tra amici. Il numero 19, come…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LULIC – Mal comune mezzo gaudio. Il capitano della Lazio, Senad Lulic, ha deciso di combattere la delusione e l’amarezza post Siviglia con una cena tra amici. Il numero 19, come testimoniato da una story su Instagram pubblicata dalla moglie Sandra, si è ritrovato al ristorante “Le Due Lune” con alcune bandiere biancocelesti. Nella foto si riconoscono niente meno che Miroslav Klose (abbracciato al capitano), Scaloni e Cana. A tavola, però, oltre alle compagne dei giocatori, vi erano anche Tommaso Rocchi e Bizzarri. Gli ex hanno assistito tutti alla partita, poi hanno deciso di passare insieme la serata. “Come ai vecchi tempi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati