Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sondaggio. Pioli sì, Pioli no: anche la tifoseria è spaccata

SONDAGGIO – Il 42% dei lettori vuole l’esonero, il 41% gli darebbe fiducia fino al termine della stagione…

Pubblicato

il

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – La sconfitta contro la Juve, l’ennesima di questa stagione per ora maledetta, ha dato forse il colpo di grazia a un ambiente già disorientato e con poco nerbo. Sei partite senza vittoria, con 5 sconfitte e 1 pareggio, sono un bottino davvero magro che non può far dormire sonni tranquilli ai giocatori né tantomeno a mister Stefano Pioli. Sono tutti in discussione, a Formello sono in corso le valutazioni d’obbligo dopo figure simili e il primo a pagare di solito è proprio il tecnico. Per ora l’ex Parma ha ancora la fiducia della società, in attesa dell’ennesimo test con la Samp.

Vi avevamo chiesto cosa avrebbe dovuto fare la Lazio e quali le decisioni da prendere nei confronti del tecnico. La maggior parte di voi ha espresso una volontà netta: da una parte chi chiede ora e subito la sua testa, dall’altra chi vorrebbe rinnovargli la fiducia fino al termine della stagione. Percentuali simili, ma a spuntarla per soli 4 voti è la prima ipotesi: Pioli va esonerato subito (42%), un punto percentuale in più (41%) di chi lascerebbe al tecnico l’opportunità di traghettare la squadra a fine campionato. Più staccate le altre due possibili risposte: al 9% chi proverebbe ad andare avanti fino a Natale, mentre l’8% dei nostri lettori aspetterebbe fino a Lazio-Sampdoria per esprimere un giudizio definitivo. Una cosa è certa: i laziali non possono più attendere. La notte della verità è arrivata, all’Olimpico i biancocelesti si giocheranno il futuro.

[poll id=”80″]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati