Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sosa: “Sarà una finale. E De Vrij deve giocare”

LAZIO-INTER SOSA – A RMC Sport è intervenuto il doppio ex della sfida Ruben Sosa per parlare della sfida dell’Olimpico di domenica…

Pubblicato

il

LAZIO-INTER SOSA – A RMC Sport è intervenuto il doppio ex della sfida Ruben Sosa per parlare della sfida dell’Olimpico di domenica: È una finale, la Lazio ha fatto una stagione molto buona. L’Inter, anche se ha perso qualche partita di troppo, è sempre l’Inter. I biancocelesti credo arrivino meglio, ma bisogna vedere se Inzaghi recupera gli infortunati. Come calciatore non ho mai giocato per il pareggio. Quando si va in campo, bisogna pensare solo a vincere. Se entri e ti accontenti del pareggio, perderai la partita”.

DE VRIJ – “Parlerà lui con il mister e decideranno insieme. È lui che andrà in campo. Per me deve giocare e deve pensare a fare il massimo nell’ultima partita con la maglia della Lazio. Luiz Felipe? Tutti vorrebbero giocare queste partite. Icardi in area non è tecnicamente pulito, però fa sempre gol”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Tecnicamente è molto bravo ed è anche molto giovane. La Lazio dovrebbe venderlo e comprare dei giocatori per puntare a vincere lo Scudetto, serve fare un passo in avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati