Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha tra i grandi d’Europa: solo Perin ha parato più di lui

STRAKOSHA LAZIO RECORD – “Arrivava prima dei magazzinieri, piangeva quando sbagliava. Ora è un leader”. Così parlava di Strakosha Christian Ferrante…

Pubblicato

il



STRAKOSHA LAZIO RECORD – “Arrivava prima dei magazzinieri, piangeva quando sbagliava. Ora è un leader”. Così parlava di Strakosha Christian Ferrante, il suo primo allenatore in Italia ai tempi della Lazio Primavera. Da allora, di strada ne ha fatta l’albanese, fino alla consacrazione: Inzaghi ha saputo dargli continuità e fiducia, facendolo diventare titolare in campionato e in Europa. Anche la strepitosa parata al rigore di Dybala ha contribuito a rendere il classe ’95 il portiere più decisivo in serie A. Ora un altro, incredibile, record: solo Perin ha respinto di più del numero 1 biancoceleste nei cinque massimi campionati europei. Ora, Thomas, aspetta solo la Nazionale.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati