Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “Bello avere un polo laziale in una zona giallorossa. Europa? Passiamo prima il turno…”

Il diesse biancoceleste commenta con una battuta l’inaugurazione della scuola calcio biancoceleste sita in zona Eur vicino al centro sportivo di Trigoria…

Pubblicato

il

Il diesse biancoceleste commenta con una battuta l’inaugurazione della scuola calcio biancoceleste sita in zona Eur vicino al centro sportivo di Trigoria…

(Getty Images)

Igli TARE non è voluto mancare all’inaugurazione della stagione della scuola calcio della Lazio che si è svolta oggi nell’impianto “Maurizio Melli” sito in Via Cina. Proprio il luogo, il centro sportivo si trova in zona Eur, è stato l’oggetto di una divertente battuta del diesse biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel: “E’ bello avere un polo biancoceleste in una zona notoriamente giallorossa (ride, ndr)”. TARE si riferisce al fatto che molti calciatori della Roma, complice la vicinanza con il centro sportivo di Trigoria, vivano nella zona. Il diesse ha anche parlato degli obiettivi biancocelesti per i più giovani: “Abbiamo il progetto di costruire un Academy a Formello esattamente come accade nel Nord Europa per formare direttamente i campioni del domani”. L’ex centravanti albanese ha anche commentato la vittoria sul Maribor e le aspettative future di questa Lazio: “Dove possiamo arrivare? Pensiamo prima a qualificarci. Il girone è difficile e complicato con squadre forti e molto equilibrate come dimostra ieri il match contro il Maribor. Al momento siamo primi, ma adesso è fondamentale la sfida con il Panathinaikos ad Atene. Nonostante i non brillanti risultati iniziali, sono una squadra forte e temibile che ha una grande tradizione e che in casa si esalta. Sicuramente non sarà facile da affrontare”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati