Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. LUCARELLI in zona mista: “Visto il primo tempo, siam felici del punto. KEITA? Può fare strada…”

ll difensore ducale, autore del gol del pari, ha poi dato un giudizio sulla formazione di PETKOVIC: “Può essere un periodo negativo sotto il profilo dei risultati ma oggi la Lazio ha giocato bene e mi ha fatto un’ottima impressione”…

Pubblicato

il


LUCARELLI Alessandro dopo PARMA-LAZIO by lazionews

INTERVISTE POSTGARA – Il pari tra PARMA e LAZIO è stato determinato dalle reti del più giovane e del più anziano in campo: alla rete di KEITA ha risposto quella di Alessandro LUCARELLI. L’esperto difensore ducale, al termine del match, ha parlato nella pancia del Tardini:

LUCARELLI IN ZONA MISTA

 Gara dai due volti oggi…
“Nel primo tempo non abbiamo giocato da Parma, non riuscivamo a fare le giocate che fino ad oggi ci hanno caratterizzato. Nel secondo tempo ci siamo svegliato dopo il gol e ci siamo buttati sulla metà campo della Lazio trovando il pareggio. Siamo contenti per aver ripreso una partita complicata che non si era messa bene”.

Un giudizio su Keita?
“Un ragazzo che ha potenzialità. Sicuramente  molto veloce ed ha una buona tecnica. Oggi ci ha messo in difficoltà…può fare strada”.

Il tuo gol è uno schema provato?
“Non l’ho ancora rivisto ma mi è venuto naturale andare sul primo palo. C’avevo provato anche prima ma non avevao avuto fortuna, sono contento”.

Un parere su questa Lazio?
“Può essere un periodo negativo sotto il profilo dei risultati ma oggi la Lazio ha giocato bene. Così com è stata la partita col Genoa della settimana scorsa, forse gli manca solo la vittoria ma a me ha fatto un’ottima impressione. Ci sono ottimi giocatori, magari dovevano chiudere la gara ma siamo stati bravi noi a riacciuffare il match”.

L’espulsione di Rosi?
“L’arbitro mi ha detto che ha ricevuto qualche parole di troppo…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati