Restiamo in contatto

INTERVISTE

Voeller: “La Lazio è fortissima, sarà una sfida equilibrata”

INTERVISTE PREGARA – Il ds del club tedesco aggiunge: “Non è vero che volevo Keita”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Le Aspirine devono recuperare il gol di svantaggio dell’andata, e di sicuro le proveranno tutte per mettere in difficoltà la Lazio. A pochi minuti dalla gara il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, ha presentato la sfida contro la Lazio ai microfoni di Mediaset.

Ieri ti abbiamo visto osservare l’allenamento della Lazio, stavi cercando indicazioni?

“Nono, ero solo lì perché ho il mio ufficio nello stadio e c’erano i 15 minuti aperti ai media. Noi tedeschi siamo corretti, non facciamo queste cose.”

Nelle ultime 7 partite in casa il Bayer ha sempre vinto, subendo 1 solo gol…

“Vero, ma dobbiamo ribaltare un risultato non positivo per noi. Quello dell’andata e sarà difficile. L’avevo detto dopo il sorteggio che sarebbe stata equilibrata come sfida; lo è stata a Roma e lo sarà stasera”

Da campioni del mondo come valutate il calcio italiano dopo aver affrontato la Lazio?

“La Lazio è una squadra molto molto forte, lo abbiamo visto. Poi ci sono le milanesi, che sono un po’ in difficoltà ma cresceranno. Le romane sono avanti, ma c’è anche la Juventus che è una grandissima squadra”

Çalhanoğlu è stato al centro di voci di mercato, rimarrà al Bayer?

“Rimarrà al 100%, è un’arma importante per noi e lo sarà anche per i prossimi anni”

E’ vero che volevi Keita?

“No non è vero”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati