Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zoff: “Lazio favorita contro l’Udinese. Keita? Pochi come lui…”

ZOFF LAZIO UDINESE INTERVISTA – In vista della sfida contro l’Udinese, l’ex allenatore commenta la situazione delle…

Pubblicato

il

ZOFF LAZIO UDINESE INTERVISTA – In vista della gara dell’Olimpico tra Lazio ed Udinese, Dino Zoff, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, analizza la situazione delle due compagini che si affronteranno domenica alle 15: “Ci sono 18 punti di differenza e la biancocelesti hanno i favori del pronostico. Poi tutte le partite vanno giocate, ma l’Udinese sta incontrando qualche difficoltà”. 

L’ex presidente, allenatore e dirigente biancoceleste continua soffermandosi sulla “spinosa” questione rinnovi: “Sul futuro di Keita non so cosa accadrà. Se rimanesse sarebbe certamente un vantaggio. Pochi giocatori sanno saltare l’avversario come lui. E’ difficile trovare un’alternativa di pari livello”.

Zoff conclude sottolineando gli obiettivi dei ragazzi di Inzaghi: “La Lazio può sperare e avere la convinzione di poter arrivare in Europa. Le aquile hanno perso cinque punti nelle ultime due partite in casa e possono pesare molto. Serve qualcuno che butti la palla dentro”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati